Zaino herschel: come scegliere quelli più adatti a scuola e trekking

La Herschel è un’azienda molto famosa per i suoi zaini, passa davanti alla scuola più vicina: sono di gran moda tra i ragazzi che li vedono fantastici!
Sono anche molto apprezzati dagli adulti, per il loro design semplice e snello e le utili funzioni. Quindi, se stai pensando che è ora di avere finalmente uno zaino Herschel, hai fatto un’ottima scelta!

Herschel realizza zaini per ogni tipo di situazione, adatti in particolare per la scuola e il tempo libero.
Ma la Herschel realizza anche degli ottimi zaini da viaggio, ne vedrai alcuni in questa recensione e sono davvero ottime opzioni per quelli di voi che hanno davvero bisogno di pacchi per viaggiare. Sono robusti, resistenti, comodi da indossare e progettati specificamente per i viaggiatori tecnologici.

Ci sono anche zaini con funzionalità versatili adatte alle avventure all’aria aperta e al trekking.
Sono dotati di cinture in vita, cinghie dello sterno, coperture antipioggia e un esterno molto resistente, che è più che adatto per l’esterno.
Ma hanno anche un aspetto piuttosto elegante e alla moda, quindi sono perfetti anche per la scuola o il lavoro.

La maggior parte degli zaini Herschel è dotata di custodie per laptop e normalmente sono compatibili con laptop da 15 “o 13″. Tuttavia, nessuno degli zaini in questa recensione è adatto per laptop da 17”.

Con alcuni degli zaini più versatili, questa custodia può essere utilizzata anche per riporre una sacca di idratazione. In zaini come il Barlow e il Mammoth hai diverse funzionalità progettate per un sistema di idratazione all’interno del tuo zaino. Ciò significa che non puoi portare sia il tuo laptop che la tua sacca di idratazione all’interno dello zaino, ma quante volte ne hai effettivamente bisogno contemporaneamente?

Caratteristiche degli zaini

Alcuni zaini in questa recensione sono ricchi di funzionalità e altri sono davvero semplici. Quindi, cosa ti si addice di più: uno zaino semplice in cui puoi trasportare il tuo laptop o qualcosa con una cinghia per il bagaglio e un pannello organizer?

Dovresti sempre sapere quali funzionalità utilizzerai effettivamente di più. E non scendere mai a compromessi su queste caratteristiche, perché farai sicuramente tanto uso dello zaino che acquisti! quindi cerca prodotti con un bel rapporto qualità-prezzo, qualcosa a cui dovremmo sempre puntare!

I modelli più venduti di zaini Herschel

Best Buy del momento!1
Herschel Little America Mid-volume, Zaino Medio Uomo, Crosshatch/Black, Taglia unica
  • Zaino medio
  • Fodera in tessuto a righe firmato
  • Tasca laterale, tracolla spalla contornata
  • Dimensioni: l 27,31xl 25,4xa 40,64 (cm) 16.5l
Best Buy del momento!2
Herschel Retreat, Zaino Unisex Adulto, Black/Tan Synthetic Leather, Taglia unica
  • Chiusure magnetiche con clip perno metallico
  • Manica storage esterno
  • Tasca interna con supporti porta per le cuffie
  • Spallacci sagomati
  • Fondo rinforzato
Best Buy del momento!3
Herschel Little America, Zaino Unisex Adulto, Nero (Noir (Black)), Taglia unica
  • Chiusura con cordino regolabile
  • Tasca imbottita e felpata per laptop da 15 pollici
  • Spallacci sagomati
4
Herschel Zaino City, Nero, One Size Unisex-Adulto
  • Leggero, veloce e fatto per mettersi al lavoro
  • Ha le tasche per organizzare i tuoi strumenti di lavoro
  • Chiusura con magnete e fibbia
  • La tasca laterale per una bottiglia d'acqua di diverse dimensioni
  • Bella, leggera e facile da trasportare
5
Herschel Retreat, Zaino Uomo, Black/Black, Taglia unica
  • Zaino
  • Fodera in tessuto a righe firmato
  • Tasca laterale interna, tracolle contornate
  • Dimensioni: l 30,48xl 15,24xa 43,18 (cm) 19.5l
6
Herschel 10066-05655 RETREAT PORT Unisex - Adulto BACKPACK Taglia Unica
  • Zaino
  • Fodera in tessuto a righe firmato
  • Tasca laterale interna, tracolle contornate

I vari modelli consigliati

Ultralight Daypack: leggero e pieghevole!

L’Ultralight Daypack di Herschel è un’opzione daypack molto interessante perchè è pieghevole, equando vuoi riporlo, puoi piegare l’intero pzaino nella tasca superiore.
Il che lo rende eccellente per i viaggi, puoi portare un bagaglio aggiuntivo ma senza usare spazio extra nella tua valigia.
Questo zaino è realizzato in nylon ripstop, è molto durevole e resistente all’acqua, quindi è un’opzione versatile. È dotato di una chiusura con cordino regolabile e di un coperchio antipioggia con clip per un facile accesso ai tuoi oggetti.

1
Herschel Packable Daypack, Zaino Medio Unisex Adulto, Nero, Taglia unica
  • Zaino medio
  • Tessuto ripstop in poliestere
  • Ripiegabile nella tasca interna
  • Dimensioni: l 31,75xl 14xa 45 (cm) 24.5l

Ha una custodia interna, una custodia frontale, due tasche per bottiglia d’acqua e una tasca portaoggetti, per una facile organizzazione. Inoltre, l’Ultralight Daypack è dotato di una cinghia sullo sterno, una cintura in vita, una porta compatibile con l’idratazione e il sistema ad anello Prusik.

Quest’ultimo è fondamentalmente una catena a margherita sugli spallacci, che ti consente di attaccarci qualsiasi cosa con un moschettone.

Lo svantaggio è il pannello posteriore, per rendere questo zaino così leggero e comprimibile, Herschel ha dovuto sacrificare la traspirabilità e il supporto del pannello posteriore. Ciò significa che non ottieni imbottitura o ventilazione su nessuna parte dell’imbracatura dello zaino. Tutto è realizzato con lo stesso materiale leggero.

Se stai cercando uno zaino portatile Herschel, questa è sicuramente una delle tue migliori opzioni. È fantastico per viaggiare poiché può entrare letteralmente nella tasca della giacca. Non occupa praticamente spazio ed è una borsa aggiuntiva che puoi portare in viaggio, ideale per esplorare nuove città.
Ma non è sicuramente l’opzione migliore se desideri uno zaino premium da portare con te ogni giorno.

Herschel zaino classico: ideale per la scuola

Lo zaino Herschel Classico è l’opzione migliore per molte persone. È uno zaino da scuola molto semplice, con un prezzo interessante. È spesso scontato ed è senza tempo perché ha quel design molto semplice dello zaino che non passerà mai di moda.
Spalline, tasche e forma aerodinamiche rendono Herschel Classic qualcosa che sarà di moda per sempre.

È realizzato in poliestere, che è un materiale piuttosto robusto. E ha una patta antivento che ti aiuterà a proteggere i tuoi effetti personali in caso di pioggia.
Manca di imbottitura e ventilazione sul pannello posteriore, quindi è sicuramente lo zaino Herschel più comodo che puoi acquistare con un peso ridotto.

Offerta1
Herschel Zaino Classico, Nero, One Size Unisex-Adulto
  • Questo zaino è progettato per l'uso quotidiano
  • Chiusure con cerniera con tiranti Prusik
  • Comodo da trasportare grazie agli spallacci imbottiti regolabili
  • Bella, leggera e facile da trasportare
  • Perfetto per viaggiare e qualsiasi altra attività all'aperto per l'intera giornata

Lo scomparto principale di questo zaino è molto grande e può contenere molto, ha una piccola tasca interna, che è molto vicina alla porta per le cuffie: puoi tenere il telefono lì e ascoltare la musica mentre è all’interno dello zaino.
Tuttavia, questa è l’unica tasca interna che ha, ed è un peccato.
Soprattutto perché c’è solo un’altra tasca esterna con cerniera. Ci sono due tasche aggiuntive per una bottiglia d’acqua sui lati, ma sono meno utili poiché non puoi chiuderle completamente.

Nel complesso, lo zaino Classic Herschel è una buona scelta se vuoi qualcosa di semplice e senza tempo. Ha le caratteristiche di base di qualsiasi zaino scolastico, ma manca di alcuni prodotti moderni come una custodia per laptop. Dai un’occhiata agli altri zaini Herschel per qualcosa di più ricco di funzionalità.

Herschel Mammoth: sia per l’ufficio che per il trekking

Se desideri uno zaino Herschel adatto sia per l’indoor che per l’outdoor, cpuioi valutare il modello Mammoth; è realizzato in nylon Nailhead Dobby 210D con rivestimento resistente all’acqua fino a 1.500 mm, quindi può sopravvivere praticamente a qualsiasi cosa tu lo faccia.

Lo zaino Mammoth è dotato di uno schienale imbottito e ventilato, che lo rende adatto a tutti i tipi di condizioni atmosferiche. Ti manterrà fresco e asciutto durante le calde giornate estive e non si bagnerà fradicio sotto la pioggia o la neve. Inoltre ha anche una copertura antipioggia per una protezione extra nei giorni di pioggia.

E non sono solo i materiali a rendere questo zaino adatto alla natura selvaggia. Sono anche le caratteristiche; il Mammoth ha un sistema di cinghie e clip, oltre a una porta compatibile con le borraccie. Ha anche una tasca per laptop da 15 pollici.

1
Herschel Mammoth - Zaino grande, motivo floreale
  • Materiale esterno: 100% nylon, fodera: 100% nylon, colonna d'acqua: 1500 mm, dimensioni: 49,5 x 28,5 x 18 cm, capacità:...
  • Imbottito e ergonomico con rete traspirante, spallacci imbottiti regolabili con cinghia sul seno, fondo rinforzato in...
  • 2 scomparti per bottiglie, tasca frontale con copertura antipioggia, che può essere nascosto nel fondo
  • Scomparto imbottito per notebook fino a 15 / clip per chiavi e scomparto portachiavi in neoprene / grande scomparto...
  • Fodera interna coordinata in colore / logo riflettente ID

Ci sono due tasche laterali elasticizzate su questo zaino, progettate per contenere bottiglie d’acqua. E c’è anche un’ampia tasca con cerniera sul pannello frontale, per tutti gli oggetti che desideri avere facilmente accessibili. Questa è una funzione che puoi utilizzare sia in ufficio che sui sentieri, quindi è piuttosto interessante.

Hai anche molte funzioni organizzative all’interno dello zaino, oltre alla custodia per laptop a doppio uso, ci sono una clip per chiavi e alcune tasche all’interno dello zaino, che sono caratteristiche utili da avere su qualsiasi zaino.
Hai anche una cinghia da chiudere sul davanti, che impedirà allo zaino di muoversi troppo mentre vai sui sentieri. Nel complesso, questo è un ottimo zaino Hersche, l’esterno minimalista e l’interno altamente funzionale lo rendono un’opzione praticabile per tutti i tipi di avventure.

Herschel Barlow: si sale di livello

Il Barlow è uno degli zaini Herschel meno conosciuti, ma è un’opzione versatile che puoi portare ovunque, dalle lezioni del lunedì mattina ai sentieri nei boschi. È realizzato con una miscela di nylon Nailhead Dobby 210D e poliestere 300D, con rivestimento resistente all’acqua.
Questo rende il Barlow uno zaino molto resistente, in grado di resistere anche alle condizioni più difficili. Come fare un’escursione in una tempesta di neve. In aggiunta a ciò, con questo zaino ottieni una copertura antipioggia, in modo da poterlo proteggere dalle intemperie se non hai voglia di rischiare.

La cosa grandiosa di questo zaino Herschel è che sembra molto elegante, ma ha alcune caratteristiche davvero robuste. La chiusura con cordino è tipica degli zaini outdoor, così come le cinghie di compressione esterne. Ti aiutano a stringere lo zaino quando non è del tutto pieno, il che lo rende molto più stabile mentre lo porti in giro.

Ha anche una cinghia sullo sterno che aiuta a rimanere sulla schiena, mentre il pannello posteriore è piuttosto sorprendente con imbottitura pesante e rete traspirante sia sul pannello posteriore che sull’imbracatura, lo zaino Barlow sarà comodo da indossare in ogni tipo di condizione atmosferica.
C’è una custodia per laptop da 15 “con una clip per chiavi all’interno e tasche laterali per bottiglia d’acqua. La custodia per laptop è all’interno dello zaino e non ci sono molte altre tasche interne di cui parlare.
Ma questo è praticamente l’unico aspetto negativo; se vuoi uno zaino adatto sia per l’esterno che per l’aula, il Barlow è sicuramente una delle migliori opzioni.

Herschel travel: l’ideale per il viaggiatore tecnologico

Oltre a creare fantastici zaini per la scuola, Herschel è anche molto popolare per i suoi zaini da viaggio. Ha uno scomparto per laptop compatibile con TSA nella parte posteriore, che ti aiuterà a superare i checkpoint in pochi minuti.
Lo scomparto è pesantemente imbottito e rivestito in pile e proteggerà qualsiasi laptop da 15 pollici dai graffi. L’imbottitura aiuta anche con la resistenza agli urti; nel caso in cui il tuo zaino cada o lo fai cadere, il tuo laptop non dovrebbe danneggiarsi.

Lo scomparto principale di questo zaino Herschel è molto spazioso e presenta diverse tasche portaoggetti. Questo è molto utile se viaggi con obiettivi, dischi rigidi o action cam poiché tutta l’imbottitura aiuta a proteggere la tua tecnologia.

1
Herschel Packable Daypack, Zaino Medio Unisex Adulto, Nero, Taglia unica
  • Zaino medio
  • Tessuto ripstop in poliestere
  • Ripiegabile nella tasca interna
  • Dimensioni: l 31,75xl 14xa 45 (cm) 24.5l

C’è anche uno scomparto frontale con un pannello organizer, per tutti gli oggetti più piccoli che ti piace avere a portata di mano. Puoi usarlo per il tuo passaporto, portafoglio, chiavi e quant’altro.

Questo zaino dispone anche di due tasche per bottiglia d’acqua e uno scomparto anteriore aggiuntivo per gli oggetti dell’ultimo minuto che ricordi di mettere in valigia. La cinghia per il bagaglio nella parte posteriore ti consente di montarlo sopra la tua valigia e significa che non devi portarlo sulle spalle in aeroporto.

Inoltre, la parte inferiore dello schienale è sia imbottita che ventilata, quindi dovrebbe tenerti comodo anche durante le calde giornate estive. L’unico aspetto negativo dello zaino da viaggio è che non è dotato di cintura in vita o cinghia sullo sterno.

Ultimo aggiornamento 2023-09-23 / Link di affiliazione / Immagini provengono da Amazon Product Advertising API

Torna in alto